S. Piccinini: “Nessuno era riuscito a mettere in difficoltà il City di Guardiola”

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Sandro Piccinini.

Si è espresso così sul Napoli di Sarri impegnato negli incontri di campionato e di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Nella prima mezz’ora di gioco, il Napoli era impreparato. Certamente si è trovato di fronte un Manchester City veramente in forma, sarebbe stato difficile per chiunque.

Il City, in questi due anni di Guardiola ha speso ben 450 milioni, impossibile ieri non dimostrarlo sul campo. Siccome c’è una piccola differenza tra i due club, ieri nella prima mezz’ora si è visto. Poi dopo gli azzurri hanno reagito. Bene così comunque. Bisogna dire che nessuno fino ad oggi aveva messo così in difficoltà il Napoli di Sarri. Allo stesso tempo posso dire che nessuno fino a ieri era riuscito a mettere in tale difficoltà gli uomini di Guardiola. Inter? Le qualità delle prestazioni valgono molto di più. E sarà tutto a favore del Napoli. In questi momenti si ripensa molto all’infortunio di Milik. Dopo lo stop di Insigne, certamente avere un Milik in panchina avrebbe fatto comodo. Detto questo, ci auguriamo un presto recupero di Insigne. Ma Ounas ieri ha dimostrato sfrontatezza e qualità”

A cura di Emma Caterino

Champions LeagueGuardiolaKiss Kiss NapoliManchester Cityradio goalsandro piccininiSarriserie a timSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment