Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carmine Martino. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Qui a Manchester è una giornata molto ventosa, ma al momento non è un clima tale da rimandare il match stesso. Sarri in conferenza esce spesso dagli schemi, ma fa parte del personaggio. Alla sua comunicazione di ieri do un voto speciale, perché ha cercato di caricare la squadra in tutti i modi. Ci sono tutti i presupposti per far sì che questa sia una sfida indimenticabile. Il Manchester City ha una velocità di esecuzione fuori dal normale ed è molto più fisica come squadra rispetto agli azzurri. Sarà una bella sfida, è ancora tutto da giocare.
Le scelte di formazione di Sarri? Non credo che farà turn over Sarri, ma qualche variazione però me l’aspetto. Magari uno-due cambi e immaginare Rog al posto di Allan non è una follia. Il brasiliano le sta giocando tutte fino adesso e le sta giocando al massimo della propria intensità, quindi far rifiatare Allan sarebbe l’ideale”.