De Bruyne al Napoli, l’agente: «Magari in futuro, non escludo nulla»

Kevin pronto a riabbracciare l'amico Mertens?

Patrick De Kostner, agente di Kevin De Bruyne, trequartista in forza al Manchester City, ha parlato del suo assistito sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il suo pensiero:

«Manchester City-Napoli? Sarà una grande gara, il Napoli è molto forte e lo dimostra il percorso fatto in Serie A mentre il Manchester City sta giocando un calcio da amare per cui immagino che stasera verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo e non sono il solo a dirlo. 

Pallone d’Oro a Kevin De Bruyne? Perché no, ma molto passerà da quello che farà con il City. In futuro può arrivare al livello di Messi e Ronaldo, ma loro due sono al momento superiori a tutti gli altri. 

De Bruyne in futuro a Napoli? Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani. Stiamo discutendo con il City e nei prossimi mesi incontrerò il club per capire come migliorare e prolungare il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, nessuna ipotesi si può escludere e si può anche immaginare che un giorno giocherà col Napoli. Non dico quanto guadagna De Bruyne perché stiamo discutendo il contratto col City, ma se vedete quanto costano Mbappé o Neymar capirete quanto può costare».

Comments (0)
Add Comment