Alla sfida con il Manchester City assisterà anche Aurelio De Laurentiis che, ieri pomeriggio, ha viaggiato con la squadra, insieme con l’a.d. Andrea Chiavelli
La disponibilità di Aguero per la sfida di questa sera è stata annunciata da Pep Guardiola: «Si è allenato molto bene domenica ed è pronto — ha ammesso il tecnico nella conferenza di vigilia —. Nelle sedute precedenti la gara con lo Stoke non era ancora al massimo, ma adesso è davvero recuperato». Il ballottaggio Aguero-Jesus è uno dei temi della vigilia del Manchester City, anche se non sarà facile mandare in panchina il talento brasiliano, 13 reti in 17 presenze in Premier. In teoria potrebbe uscire Sané, giocatore importante per il calcio di Guardiola: decisione last minut.
Ieri mattina il Napoli ha svolto la rifinitura a Castelvolturno, una consuetudine per le gare europee. L’allenatore ha provato Maksimovic in coppia con Koulibaly e Diawara al posto di Jorginho: lui stesso però ha lasciato intendere che giocheranno i soliti titolari. L’Etihad avrà il suo angolo azzurro, stasera: saranno 3.100 i tifosi che seguiranno il Napoli a Manchester. Tanti i biglietti venduti dalle rivendite cittadine, prese d’assalto nelle ultime ore.
Fonte: GdS