A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Walter Zenga, allenatore
“Sono in attesa. Le parole di Ferrero dimostrano che i rapporti nella vita sono importanti. In quel momento il presidente era molto giovane dal punto di vista professionale e si è fatto influenzare da alcune persone anche perché adesso la Samp va bene, ma dopo di me, è andata anche peggio.
Non vorrei che Sarri si arrabbiasse con me, ma ritengo il Napoli la candidata numero 1 a vincere il campionato. La differenza tra Spalletti e Sarri è che l’allenatore del Napoli lavora con lo stesso gruppo da 3 anni. Il Napoli domani disputerà una partita importantissima in Champions e questo può influenzare il match di campionato di sabato. Sono curioso di capire chi tra Manchester City e Napoli riuscirà a giocare nella metà campo avversaria, sarà una partita bellissima perché Sarri e Guardiola interpretano il calcio nella stessa maniera e sarà curioso capire chi sarà più forte.
L’Inter non ha le competizioni europee per cui può lavorare avendo a disposizione la settimana tipo mentre la bravura del Napoli deve essere quella di mantenere la concentrazione moto alta, ogni 3 giorni”.