Calemme (As.com): “Gli spagnoli erano pronti ad andare via, quando Sarri li ha convinti…”

Il clan degli spagnoli ammaliato dal mister

Stamane durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mirko Calemme di AS. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“La colonia spagnola del Napoli è un gruppo molto unito e il legame tra la Spagna e il Napoli è fortissimo. Hanno tanti amici napoletani e non vogliono andar via da questa città. La cultura partenopea è molto vicina a quella spagnola e questo rappresenta di per sé un vantaggio. La città di Napoli, nella sua essenza, è molto simile ad una Madrid o ad una Barcellona. Sarri? Al suo arrivo c’era scetticismo da parte degli spagnoli, qualcuno addirittura voleva andar via, poi lo stesso mister li ha convinti a rimanere in azzurro. 

Dzeko e Mertens sarà la sfida nella sfida, dato che l’anno scorso hanno scornato l’uno contro l’altro per il titolo di capocannoniere. Un gol entrambi lo faranno, poi vedremo chi la spunta. Il centrocampo della Roma domani potrebbe fare la differenza, soprattutto se cercherà di strozzare la manovra azzurra sin dalle prime fasi del match. Nainggolan è un giocatore fondamentale nello scacchiere di Di Francesco, in ambedue le fasi. In contropiede il Napoli dovrà stare attento alle ripartenze mortifere della Roma“.

Comments (0)
Add Comment