NAPOLI-FROSINONE 2-4
NAPOLI: Zagari, Arcella, Bianco (66’ Guadagni G.), Esposito A., Mariani, Gaeta, Guadagni G. , D’Amato (50’ Caiazzo), Esposito D., Labriola (62’ Guadagni C.), Giliberti. A disposizione: Evangelista, D’Ausilio, Salimbè, Sannino, Caiazzo, Esposito G., Credentino, Frasca, Guadagni C.. All. Chianese.
FROSINONE: Falzano, Ghazoini, Tonetto, Menegat (75’ Antonellis L.), Esposito (64’ Pescosolido), Marchizza, Veneruso, Antonellis D., Altobello, Ortensi (50’ De Florio), Venturini. A disposizione: Capogna, Pescosolido, Ferrari, Antonellis L., De Florio, Rosi. All. Marsella.
Marcatori: 8’ Altobello (F) rig.; 12’ Altobello (F), 28’ Esposito D. (N), 37’ Altobello (F), 45’ Veneruso (F), 81’ A. Esposito (N)
Note: Labriola sbaglia il calcio di rigore: Ammonito: A. Esposito (N), Venturini (F); Recupero: 1’ p.t.; 5’ s.t.
SANT’ANTIMO – Per il Napoli di mister Chianese non è un periodo fortunato a livello di risultato e a giudicare anche per come si è svolta la sfida interna con il Frosinone è davvero un momento no. I frusinati si potano sullo 0-2 nei primi 15 minuti, il primo su rigore, mentre la seconda marcatura è una splendida rete, tutta del bomber Altobello. Gli azzurrini sembrano tramortiti ma riescono ad accorciare con il centravanti Esposito che di potenza supera Falzano. I partenopei avrebbero l’occasione di pareggiare ma Labriola si fa parare il rigore dal portiere ospite. Il Frosinone riallunga ancora con Altobello a fine primo tempo. Ad inizio ripresa poker ospite con Veneruso. Da segnalare che il Napoli coglie anche due legni tra la prima e la seconda frazione a dimostrazione che la fortuna non è dalla parte dei ragazzi di Chianese. Nel recupero la rete della bandiera dei partenopei con Alessio Esposito. Domenica prossima ci sarà il derby sul campo dell’Avellino, dove ci sia augura che la fase difensiva e la fortuna siano gli alleati del Napoli.
La Redazione