Atalanta-Juve primo tempo sull’1-2. I bergamashi accorciano le distanze

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si stanno affrontando AtalantaJuve. All’intervallo il risultato è di 1-2. I bianconeri passano in vantaggio con Bernardeschi e raddoppiano con Higuain. I bergamaschi seguono con Mattia Caldara che raccogli un rimpallo favorevole.

Ecco le azioni della partita:

15′ Gonzalo Higuain aggancia un preciso passaggio e solo davanti al portiere scarica il tiro sverso il centro. Etrit Berisha è attento però e riesce a parare facilmente.

21′ Gol 0:1! Il pallone è finito sui piedi di Federico Bernardeschi che da due passi ha ribadito in rete!

24′ Federico Bernardeschi era in una buona posizione per tentare il tiro in area ma decide di passare la palla a Gonzalo Higuain che, con freddezza, spara un missile in rete sul palo sinistro, 0:2.

31′ Un rimbalzo trova i piedi di Mattia Caldara che segna grazie ad una potente conclusione che fulmina il portiere. L’Atalanta accorcia le distanze, 1-2.

34′ Jasmin Kurtic (Atalanta) era ben piazzato quando ha incornato questo cross dalla fascia,la sua conclusione è però terminata molto larga sulla sinistra.

FORMAZIONI UFFICIALI

Atalanta (3-4-3): Berisha; Masiello Caldara Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Cornelius, Gomez. All. Gasperini

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

AtalantaCalcioJuvenews
Comments (0)
Add Comment