Tecca: “Inglese è un giocatore che segna e fa segnare. La stagione di Milik è ormai finita…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Massimo Tecca di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Dopo che ci sono state diverse critiche, il Napoli sembra finalmente maturo. Il sistema difensivo appare migliorato e in questo il lavoro di Sarri si nota già in maniera notevole. Gli azzurri giocano in maniera spettacolare e puntano a fare sempre un gol in più rispetto all’avversario. Sarri intende il calcio in una maniera meravigliosa e i risultati maturati in questi due anni ne sono la dimostrazione. 

Inglese? Ho seguito le sue prestazioni ultimamente ed è un giocatore molto interessante. Non è un goleador di livello assoluto, ma fa giocare molto bene i propri compagni. Sa fare sponda, facilitando gli inserimenti dei centrocampisti e Sarri saprebbe come esaltarlo. Non è giovanissimo, è un ’91, ma sta raggiungendo la piena maturazione e Napoli sarebbe uno step cruciale per terminare la sua crescita. Inglese, insomma, potrebbe essere un rinforzo importante, dato che ormai la stagione per Milik è completamente andata. Questo non toglie che il Napoli sul mercato possa comunque muoversi in maniera seria e mantenere competitiva al massimo la propria rosa”.

Comments (0)
Add Comment