Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato a Radio Crc a Si Gonfia La Rete.
Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’esonero di Ancelotti è un’ipotesi possibile. Non è sbocciato un gran rapporto tra la società e l’allenatore. In più c’è qualche astio di troppo con giocatori come Mueller e Ribery. Mi dispiace per Carletto, ma un suo esonero è assolutamente plausibile.
Se Sarri non fosse stato confermato ad Empoli, anche dopo le cinque sconfitte iniziali, probabilmente non staremmo qui a parlarne. Da lì ha fatto benissimo bene in B, poi in A e infine con il Napoli. Il destino degli allenatori è sempre labile. Il calcio non è fatto per persone normali, per fortuna.
Giaccherini falso-nueve? Non ci riguarda assolutamente. L’infortunio di Milik dispiace, ma c’è un concorrente in meno per il reparto offensivo. E’ chiaro che Sarri persegue le sue idee, noi continuiamo ad allenarci seriamente come se ogni domenica Emanuele dovesse essere titolare. Non siamo contenti di giocare poco, ma la concorrenza è molto elevata e di grande qualità. Il Napoli è da scudetto, è così forte che uno come Giaccherini gioca in panchina e il titolo deve essere il punto d’arrivo di questa squadra. Zerbin sta andando benissimo con la primavera e sono contento che sia innamorato di Napoli”.