Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Carlo Genta di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“L’Italia sorpassa la Germania nel Ranking Uefa e blinda i quattro posti per la Champions League. Questa è un’ottima base per poter rilanciare il nostro movimento. E’ stata una grande settimana, tutte le italiane hanno vinto nella stessa giornata di Champions e bisogna difendere i nostri quattro posti con tutti i mezzi che possiamo. Le nostre squadre in Europa fanno sempre il loro dovere e lo fanno in ottimo modo. Il Napoli contro il Feyenoord ha vinto in maniera agevole e tranquilla. La Juve ha vinto anche in maniera serena, dove alla fine contano più i punti che le prestazioni in sé. Higuain è tornato al gol e ha rotto la sua mini-crisi, se di crisi si può sempre parlare.
Il viaggio della Roma da Qarabag è stato parecchio pesante e rischia di influenzare il weekend di campionato. La Juve andrà a Bergamo e contro l’Atalanta non è mai facile. La Roma affronta il Milan e il Napoli, il Cagliari. Sarebbe sbagliato dire che il turno più agevole è quello degli azzurri, perché non esistono partite scontate in Serie A. Contro il Cagliari devi giocare al massimo per non rischiare di perdere punti importanti contro le cosiddette piccole.
Milan-Roma è una partita delicatissima e un pareggione non scontenterebbe nessuno. La Roma è più rodata del Milan e non ci sono le enorme pressioni che invece vertono sui rossoneri. Montella sta gestendo una squadra rivoluzionata in tutto e per tutto e non è facile”.