Agresti: “Napoli superiore alla Juventus, eppure quest’anno ha fatto un passo indietro”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Stefano Agresti di calciomercato.com. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“A me ieri le squadre italiane non sono piaciute. Juve e Roma hanno vinto perché era difficile fare il contrario. Ho visto due squadre che hanno giocato davvero male e hanno persino rischiato di non fare risultato. La Roma è stata pessima, mentre l’Olympiacos ha spesso messo in crisi la difesa della Juventus. A me sembra che ieri siano arrivato dei successi inevitabili, ma che siano arrivati con qualche difficoltà di troppo. Teniamoci i risultati, ma ieri si sono visti delle brutte cose.

Il Napoli a me piace tantissimo e la ritengo mezzo gradino sopra la Juventus. Ha fatto forse un passo indietro rispetto all’anno scorso quando parliamo di spettacolarità, ma per me rimane la favorita per lo scudetto. Davanti i tre piccoletti stanno facendo meraviglie, ma a centrocampo il gioco sembra scivolare in maniera meno fluida. Vedremo se nelle prossime settimane la situazione migliorerà ulteriormente”.

Comments (0)
Add Comment