Il mercoledì delle squadre italiane in Youth League è stato trionfale. Prima vince la Roma in Azerbaijan contro il Qarabag per 0-3, risponde la Juventus di Dal Canto con il 3-1 di Vinovo contro l’Olimpiacos. La squadra greca sblocca la gara con Vrousai lesto ad approfittare di un errore della difesa e trafigge Del Favero. La Juventus pareggia su rigore con Olivieri, prima lo sbaglia poi segna sulla ribattuta. Nella ripresa il vantaggio dei bianconeri con il diagonale vincente dello svizzero Kameraj, il tris è siglato da Di Pardo. L’Olimpiacos sbaglia il rigore con Vrousai che manda la palla sulla traversa.
IL TABELLINO DI JUVENTUS-OLYMPIACOS PRIMAVERA
Marcatori: 23′ Vrousai (O), 32′ Olivieri (J), 51′ Kameraj (J), 67′ Di Pardo (J).
Juventus: Del Favero; Kameraj, Vogliacco, Pereira (79′ Capellini), Tripaldelli; Toure, Caligara, Portanova; Nicolussi Caviglia (85′ Merio), Montaperto (9′ Di Pardo); Olivieri. A disp.: Loria, Fagioli, Anzolin, Galvagno. All.: Alessandro Dal Canto.
Olympiacos: Skafidas; Chatziioannidis, Tsimpoukas, Agiotis, Galoupis; Peios (68′ Ziakas), Tserkonis (55′ Neofytidis), Xenitidis; Kostanasios (84′ Georgantis), Voilis, Vrousai. A disp.: Nikopolidis, Papadopoulos, Fitopoulos, Papangelis. All.: Vasilis Vouzas.
Arbitro: Sig. San (Svizzera).
Ammoniti: 31′ Peios (O), 55′ Caligara (J), 75′ Kostanasios (O).
La Redazione