RIVIVI IL LIVE – Sarri: “Contro il Feyenoord cercare la prestazione come facciamo in campionato”

16,00 – Fine della conferenza stampa di Sarri e Jorginho

15,56 – Sarri: “Inconsciamente la squadra potrebbe pensare più al campionato visto che non si vince da oltre 30 anni. Dobbiamo combattere  l’inconscio, cercare di fare la prestazione. Gli olandesi con il City? Non fa testo visto che hanno preso due gol in sei minuti. Reina? Non c’è da dirgli nulla, il gol preso sul suo palo è un luogo comune, perciò non ha bisogno che gli dica nulla in particolare”

15,54 – Sarri: “Il Feyenoord gioca un buon calcio, quando attacca con continuità può mettere in difficoltà gli avversari. Squadra fisica e ben organizzata, dovremo tenerli lontani dalla nostra area. Sui pochi cambi non posso lottare con i mulini a vento e i luoghi comuni”

15,51 – Sarri: “Ora la squadra ha più carattere del passato, prima subivamo il gol e ci abbattevamo, ora siamo più reattivi. Ho visto l’ultima gara del Feyenoord, non meritavano di perdere, hanno costruito molte occasioni e per episodi hanno perso in casa. Ritornando a Milik, con la Spal avevamo cambiato modulo e abbiamo creato tanto. Callejon ha le caratteristiche per fare il centravanti”

15,47 – Sarri: “Sulle cessioni degli attaccanti in estate, Pavoletti e Zapata, dico che è ipocrisia dire di avere rose ristrette, perciò fa parte del gioco. Lo stesso accadrebbe con Icardi e Higuain se si dovessero fare male. I ragazzi? Li vedrò solo oggi, ieri ho visto il Feyenoord per studiarli. Dico che ora il punto di riferimento c’è, quindi non ci piangiamo addosso”

15,45 – Sarri: “Io credo che non sia giusto riformare i campionati, perchè sarebbe come spezzare un sogno a piccole realtà. Io invece punto il dito sui calendari delle nazionali. Sul Feyenoord dico che è una squadra molto valida con elementi di qualità. Conterà avere un San Paolo vicino”

Sarri: Dispiace per l’infortunio accaduto a Milik, però non ci piangiamo addosso. L’unica cosa che mi dispiace è che quando dico del terreno di gioco della Spal, passo per chi si lamenta parecchio”

15,43 – Inizia la conferenza stampa di Maurizio Sarri

15,41 – Jorginho: “Sto bene e mi sento in forma, a questi livelli posso certamente migliorare. La squadra è cresciuta molto nella mentalità”.

15,37 – Jorginho: “La strada migliore per vincere le gare è divertirci, è l’unico modo che conosciamo per fare bene. E’ anche vero che in passato sfide come quelle con la Spal non le avremmo vinto. Domani vogliamo giocare il nostro calcio davanti ai nostri tifosi. Milik? Pensiamo a fare il bene del gruppo, poi vogliamo dedicargli la vittoria”

15,35 – Jorginho: “L’infortunio di Milik, ci fa stare male, ma saremo motivati per vincere la gara e dedicarla ad Arek. Non sentiamo responsabilità in vista di domani, sappiamo che non sarà una gara facile, vogliamo fare bene”

15,34 – Inizia la conferenza stampa di Jorginho e Sarri

15.12 – Rischi di arrivo a Napoli nella giornata di domani dei tifosi del Feyenoord, allertate le forze dell’ordine per evitare che succedono gli accaduti di un paio di anni fa a Roma.

15,09 – Tutto pronto per la conferenza stampa di Maurizio Sarri e del centrocampista Jorginho.

Oggi pomeriggio alle ore 15,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa pre-gara di Champions League, di Maurizio Sarri e del centrocampista Jorginho, a 24 ore dalla seconda gara del gruppo F contro il Feyenoord. Il tecnico degli azzurri analizzerà il momento della squadra in vista della gara contro gli olandesi già decisiva per questa prima fase della stagione dopo la sconfitta contro lo Shakhtar. Ilnapolionline.com vi informerà in tempo reale.

La Redazione

conferenza stampaNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment