Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Immobile e Insigne si sfideranno domani con Lazio e Napoli e sarà una super sfida. Sono cresciuti tantissimo e stanno dimostrando di essere giocatori importanti per le proprie squadre. Lorenzo negli ultimi due anni è diventato uno dei migliori calciatori italiani, così come Ciro che sta segnando a raffica. La loro arma numero uno è non essere mai sazi, ma sono sempre affamati. Hanno dato tanto anche a noi del Pescara, all’epoca e insieme a Verratti sono stati i nostri fiori all’occhiello.
Questo è l’anno dei mondiali, quindi per ogni giocatore è un anno importantissimo. Loro prima di tutto, però, devono pensare alle loro squadre di club. Loro sono destinati ad essere protagonisti con Lazio e Napoli e la convocazione poi verrà da sé. Verratti? Non ha mai giocato in Serie A ed è un paradosso, ma gioca in una squadra come il PSG e non è assolutamente poco. Sono tre ragazzi che davanti hanno ancora una carriera intera da disputare ad alti livelli.
Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Ha gioco, qualità e mi entusiasma più di Juve e Inter. Contro il Benevento è stato spettacolare guardare gli azzurri. Per un appassionato di calcio, il Napoli è una squadra impossibile da non amare. Rispetto ai top club europei non ha grandi risorse economiche, ma sopperisce più che bene con quel gioco splendido che ha”.