Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Contro la Lazio sarà una partita importante. La Lazio è in grande forma, hanno un grande allenatore e sarà difficile per Sarri vincere in maniera netta. Sono entrambe due squadre in salute e sarà una battaglia interessante. Chi vincerà questa partita sarà veramente la squadra che lotterà per i primi posti. Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Dovrà avere solo una maggiore continuità per potersela giocare alla pari della Juve. Del resto ha un grande organico, sia per quantità che per qualità. Sarri è un maestro di calcio e sicuramente saprà come gestire le proprie risorse.
Barella del Cagliari è un centrocampista completo, sa fare gol e ha grande piede. E’ un giocatore importante e sicuramente saprà dire la sua quest’anno, anche in ottica Nazionale è una piacevole scoperta.
Inter da scudetto? Spalletti è un allenatore preparato, che sa gestire bene l’ambiente e lo spogliatoio che allena. Ha rilanciato tanti giocatori che l’anno scorso hanno un po’ fallito. Skriniar è un grande acquisto e con l’Inter darà prova della sua forza. Col tempo vedremo quanto l’Inter riuscirà davvero a incidere”.