Vigliotti: “Rispetto per le altre, ma il duello è tutto tra Napoli e Juve. Da Hamsik ora mi aspetto…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Benevento ieri non è stato irresistibile e questo è fuori dubbio. Eppure certe critiche ieri sono state fin troppo dure, persino per le streghe. La squadra di Baroni ha comunque qualità e l’augurio è che possa salvarsi. Il Benevento è sbattuto contro lo tsunami del Napoli e in più pagava quelle due-tre assenze importanti. All’ultimo giorno di mercato la squadra è stata rivoltata come un calzino e nonostante qualche bella prestazione, il Benevento è ancora a zero punti. 

La vittoria del Napoli è stata imponente e fuori discussione. Rispetto alle altre big della Serie A è quella che sta soffrendo di meno contro le piccole, rispetto a Inter e Milan. Il duello è uno solo, tra Napoli e Juventus. L’Inter ha un grande allenatore, ma ha ancora molta strada da fare. Il Milan ha rivoluzionato tutto e occorre tempo per cementarsi. La Roma è un cantiere aperto e nonostante tutto è una squadra di primo livello. Napoli e Juve sono troppo più avanti rispetto alle altre. 

Hamsik? Mi aspetto una sua esultanza, come quella contro la Juventus nel 2010, scrollandosi di dosso le critiche dalla maglietta. Mi aspetto da un momento all’altro un suo gol. Contro la Lazio sarà una partita difficilissima. E’ una squadra che ha vinto la Supercoppa e che ha battuto il Milan 4-1. Potrebbe pagare le troppe partite ravvicinate e sotto questo aspetto, la Lazio mi sembra un po’ corta. Mai dire mai, però. Sono una grande squadra e servirà il miglior Napoli. Simone Inzaghi è un allenatore con i fiocchi”.

Vigliotti
Comments (0)
Add Comment