Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore, Raffaele Auriemma.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Non ci sono drammi, si perde come perdono tutte e si analizzano gli errori. Inutile dare colpe a qualcuno, non è colpa di nessuno, perchè lo Shakhtar è una squadra forte e i calciatori ucraini erano sicuramente più motivati degli azzurri. Criticare non è sbagliato, perchè chi ama il Napoli a prescindere, allora non ama il Napoli, quando c’è da criticare lo si deve fare.
Hamsik è intoccabile e non ci sono calciatori come lui, però se non è in forma, è giusto che rimanga fuori anche lui come ha fatto ieri Mertens. Se sta bene deve giocare tutti e 90 minuti, ma se non è in forma allora è giusto che rimanga fuori tutta la partita.
Zielinski non è l’alternativa ad Allan, dobbiamo uscire da questa convinzione. Lui per caratteristiche è l’alternativa ad Hamsik, poi magari impara anche a contrastare, ma ad oggi no. Non sa marcare, basta vedere sul primo gol dello Shakhtar. Questa non è un’accusa a Zielinski sia chiaro, lui ha sicuramente più tecnica rispetto al brasiliano e quindi si avvicina più ad Hamsik. Io piuttosto lavorerei molto su Rog che è la vera alternativa ad Allan.
E’ una sciocchezza pensare che questa squadra punti tutto al campionato. Uno fa tanto per arrivare in Champions League e poi si punta tutto al campionato? E’ una sciocchezza vera e propria”.