Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Stefano Barigelli, Condirettore del “Corriere dello Sport”
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io sono convinto che il Napoli questa sera, possa vincere, perchè le qualità che ha il Napoli, possono veramente mettere in difficoltà gli ucraini. Delle tre italiane, sono convinto che il Napoli sarà la squadra con il miglior risultato sul campo.
La Juventus è una squadra che ha cambiato molto e ha trovato un Barcellona diverso rispetto allo scorso anno, soprattutto un Messi diverso. Questa Juve è un squadra che concede di più e ieri non ha creato quasi nulla, si è vista solo nella prima parte. I calciatori che dovrebbero fare la differenza, come la fanno in campionato, non si sono visti e mi riferisco ai due argentini. Al Napoli conviene che la Juve faccia un lungo cammino in Champions, perchè se è concentrata solo in campionato diventerebbe un avversario molto affamato. La Roma invece ha fatto il suo e per Di Francesco sarebbe stata dura perdere un’altra sfida in casa.
Quella di stasera è una partita condizionante e sono convinto che farà un grande match. Sarri ci tiene alla Champions di questo ne sono sicuro, anche perchè il gioco del Napoli è di spessore europeo”.