De Luca su Insigne, Ventura e gli orizzonti di Raiola…

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, capo dei servizi sportivi del Mattino

Le due partite contro Spagna e Israele sono state giocate male da tutta l’Italia, non solo da Insigne. Giustamente da Lorenzo ci si aspetta sempre una prestazione di alto livello, ma rispetto alla gara contro la Spagna, a Reggio Emilia non ha segnato, ma Insigne ci ha messo l’anima in un modulo che non lo esalta. Nel tridente offensivo l’attaccante del Napoli riesce ad esprimersi al meglio e non so quale decisione prenderà Ventura ma è chiaro che in questo sistema di gioco viene penalizzato.

La Juventus resta la squadra da battere, i risultati che ha fatto in Italia sono straordinari. Il Napoli ha però le possibilità e la forza per giocarsela alla pari con la Juve.

Il giornalista deve fare il suo mestiere e quindi fare domande. Poi, l’interlocutore può rispondere come vuole e anche rispondere in maniera inopportuna come ha fatto Raiola che vuole allargare i suoi orizzonti. Lui è un personaggio che parla di tutto e noi lo abbiamo sottolineato, l’ho fatto io con un commento. Il giornalista deve fare domande, è questo il nostro lavoro”.

CalcioDe LucaInsigneNapoliRaiola
Comments (0)
Add Comment