Ugolini: “Insigne? Raiola ha tutto il diritto di dire la sua. A Bologna in attacco dovrebbe esserci…”

Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“A Castelvolturno sono rientrati parecchi nazionali. A Bologna credo che partirà titolare Mertens, perché al momento il trend sembra chiaro. C’è la Champions, è vero, ma l’attacco leggero ha una grande resa in trasferta e non credo che Sarri si farà cogliere dall’indecisione. 

Neymar è andato al PSG, quindi il mercato non mi sorprende nulla. E’ chiaro che Insigne non è detto che rimarrà a vita a Napoli. Non ha la clausola, ma se dovesse arrivare una mega-offerta mi sembra giusto che il Napoli la possa prendere in considerazione. La società in questo momento non ha bisogno di vendere e durante questo mercato lo ha ampiamente dimostrato.

Il Napoli è una grande squadra e come le grandi squadre subisce la pressione dei rumors e delle chiacchiere di tutti. Ognuno vuole dire la sua, per quanto possa essere poi irrilevante. Raiola ha tutto il diritto di dire quello che pensa, ma certamente le sue parole non sono cassazione. Il problema non sussiste.

I prossimi due mesi saranno importanti nel comprendere se quest’anno sia quello buono per fare il salto di qualità”.

NapoliUgolini
Comments (0)
Add Comment