Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Caliendo, presidente del Modena. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Lorenzo merita la dieci, è il giocatore qualitativamente più importante e se non la merita lui, allora non so chi. In mezzo al campo questa Nazionale è poco fisica e Ventura è ancora alla ricerca di un suo modulo ben preciso. La Nazionale non è come un club, dove ogni giorno puoi riprovare e riprovare in allenamento. Ogni partita è un esperimento ed un test, quindi adesso non bisogna farsi prendere dal panico. Ventura sa adesso come reagire e come rimediare a questa debacle. Insigne è un cavallo che va lasciato sciolto e mi auguro che lo capisca anche il nostro CT.
Jorginho in Nazionale? Tecnicamente è un giocatore molto valido e potrebbe essere molto utile alla Nazionale. Alla fine decide il mister, quindi Ventura avrà fatto le sue valutazioni e noi dobbiamo fidarci. Magari non rientra nei suoi piani tattici e ideologici, staremo a vedere.
Il Napoli è da scudetto? Manca ancora qualcosina per essere al top, anche se nell’ultimo mercato è riuscito a tenere tutti, mantenendo un piccolo vantaggio rispetto alle altre. Il Napoli ad oggi è stato sempre fortunato con gli innesti e non mi sorprenderebbe vedere qualche acquisto a gennaio per poter lottare a pieno per la prima posizione. Molti miracoli li ha fatti Sarri, che ha sopperito a molte cose, ma è ancora un po’ lontana dalla condizione di forza della Juventus”.