Romairone (ds Chievo): “Inglese giocatore sottovalutato, ma con grandi doti. La trattativa è nata…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giancarlo Romairone, ds del Chievo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Inglese al Napoli? La trattativa è nata in maniera rapida, ma non troppo. E’ un giocatore già conosciuto nell’ambiente Napoli, dato che Giuntoli lo stima da tempo. Roberto è destinato ad emergere definitvamente in quest’annata ed era già un’idea sotto traccia quella del Napoli. C’erano diversi club sul ragazzo, noi abbiamo scelto gli azzurri, dato che ce lo lasciano in prestito per un altro anno. La speranza è che possa consacrarsi quest’anno, visto che Inglese ha grandi mezzi e grande talento.

Roberto ha le caratteristiche giuste per poter fare bene anche in un tridente come quello azzurro. Deve ancora far vedere tutte le sue doti e ci auguriamo che questa stagione sia quella buona per esplodere. Il Napoli ha messo le mani su un giocatore di grande prospettiva. Non ha la visibilità che merita, ma è un grande colpo quello azzurro.

Il ragazzo è un professionista serissimo e quando ha saputo dell’interesse del Napoli era entusiasta. La sua felicità è stata immensa e ci auguriamo che possa continuare la sua carriera ad alti livelli e poter conquistare una maglia importante come quella del Napoli. Sogno Mondiale? Perché no. Sta al ragazzo. Ha già partecipato a molti stage con la Nazionale maggiore e tutti gli addetti ai lavori lo seguono con grande interesse”. 

CalcioChievoIngleseNapoli
Comments (0)
Add Comment