M. Sconcerti: “Bilancio del Napoli miracoloso. Insigne? Tenerlo in panchina è un lusso che l’Italia non può permettersi”

Il direttore Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il bilancio del Napoli ha del miracoloso, considerando che pesa tutto sulle spalle di un solo proprietario e non di una multi-proprietà. L’unica aggiunta che avrei fatto per il Napoli è Schik. Il ceco sarebbe potuto essere il jolly offensivo che poteva essere molto utile, ma di cui probabilmente non si sentirà la mancanza. L’ex Samp credo che non sia venuto a Napoli perchè non avrebbe avuto il posto da titolare, cosa che invece la Roma gli può garantire. Io considero il Napoli la squadra più completa del campionato,insieme alla Juve, però i bianconeri, pur acquistando calciatori importanti, non sono sicuri che si siano rafforzati. La Roma ha ceduto calciatori molto importanti ed insieme all’Inter è un gradino sotto Napoli e Juve, mentre il Milan lo vedo più defilato e se dovessi scegliere una delle 5 big che rimarrà fuori dalla Champions, credo che i rossoneri siano i maggiori indizziati. La Juve la vedo meno forte rispetto ad un anno fa, prima di tutto perchè i titolari hanno ormai un anno in più, ed in più non credo che Bonucci sia stato sostituito a dovere. Il vero problema dei bianconeri è riuscire a garantire maggiore copertura a centrocampo, ma facendo così, con un mediano in più, si rischia di perdere l’imprevedibilità sulle ali. Italia? Secondo me è un grave errore lasciar in panchina Insigne”, è un lusso che non ci possiamo permettere”.

CalcioInsigneInterJuvemercatoMilanNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment