Gallo: “Napoli, mercato nella media, ma perché non prendere un…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimiliano Gallo del Napolista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il mercato del Napoli non infiamma visti i nomi presi, ma è stato un mercato molto intelligente. L’unico mercato che ha infiammato i tifosi del Napoli negli ultimi anni, fu quello che portò Higuain in azzurro. Le esigenze del Napoli erano chiare ed è persino riuscito a mantenere tutti, aumentando di molto il tetto ingaggi. La scelta di non prendere un terzino destro è poco comprensibile, dato che la stagione è lunga e ricambi sono esigui. Poi magari chissà, magari Sarri pensa a qualcun altro come terzino destro, magari un Chiriches o un Maksimovic. Maggio è importante negli equilibri dello spogliatoio, quindi capisco la sua permanenza, anche se ormai c’è da riconoscere che ha una certa età. Quando viene impiegato gioca anche discretamente. 

I no di Schick e Keità sono da approfondire e dimostrano che il Napoli ha qualche difficoltà nel mercato italiano. Manca forse un esterno destro alto e adesso uno come Berenguer avrebbe potuto davvero far comodo. Il Napoli ha cominciato al massimo e anche se il mercato non fa faville, i presupposti per fare bene ci sono tutti. 

Il Napoli ha degli obiettivi ben chiari e quelli di mercato li ha già perseguiti tutti. Il mercato è stato fatto l’anno scorso, dato tutti quegli arrivi tra centrocampo, attacco e difesa. Il recupero di Milik quest’anno potrebbe essere un acquisto in più. Il nodo portiere è ancora da sciogliere”.

Napoli
Comments (0)
Add Comment