Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Tancredi Palmeri di beIN Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli deve evitare Bayern, Real e Chelsea, che aumenterebbero di molto il rischio di non passare i gironi. La seconda fascia, poi, è ancora peggio: ci sono Barcelona, PSG, Atletico, le due di Manchester, Borussia e Siviglia. La testa di serie che verrà pescata dal gruppo 1 determinerà molto la stagione del Napoli. Molto del campionato azzurro dipenderà anche dal grado di difficoltà della Champions. Dal Monaco o Benfica in giù è quella che bisogna augurarsi di più. Sarebbe importante prendere una teste di serie benevola. Il rischio per Napoli e Roma di beccare un girone di ferro è davvero molto, molto alto. Il Napoli è sempre un po’ sfortunato nei sorteggi. Nella fascia 4 sono da evitare Lipsia, Celtic, Feyenoord e Spartak Mosca.
Col Nizza il Napoli ha giocato in maniera spettacolare. Non c’è mai stata partita. Fa storcere il naso il fatto che il Napoli abbia sprecato tantissimo in questa doppia sfida ed è davvero un peccato, perché il gioco azzurro è inferiore soltanto a quello del Real Madrid. Ovviamente, le individualità sono ben diverse e il Napoli paga ancora un po’ di inesperienza”.