Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, e’ intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Ciccio Baiano.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Non siamo stati abituati a vedere squadre italiane che andavano a fare queste partite in Europa. Il Napoli non può attendere gli altri, ma deve fare il gioco e questo e’ confermato anche dal proprio allenatore. La squadra ha fatto bene a non ricordarsi del risultato della partita dell’andata, ma ha continuato a giocare come se il risultato era fermo sullo 0-0. Assurdo poi che il primo tempo si è chiuso senza reti da parte degli azzurri dopo le tantissime occasioni da gol create.
Sarri lavora benissimo sul pressing e il fatto che lui usa il drone e’ fondamentale anche per questo. Vedere i tre attaccanti che lavorano come i centrocampisti, e’ fondamentale e può beneficiare tutta la squadra. Gli attaccanti del Napoli sono giocatori straordinari, li possiamo considerare dei veri Top-Player. Insigne e’ un vero fenomeno e non a caso il Barcellona abbia fatto un pensierino su di lui. Non dimentichiamo più che dietro c’è un altro grandissimo calciatore che e’ Milik”.