Nella puntata odierna di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, e’ intervenuto il Direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ormai siamo abituati a questo Napoli. Questa squadra ha raggiunto ormai una dimensione internazionale. I ragazzi di Sarri partiranno dalla terza fascia e credo che quelle delle prime due fasce saranno molto preoccupate.
Insigne ormai è diventato un giocatore pazzesco, ma ormai questa squadra si difende coralmente e attacca coralmente, questa è la grande novità del grande calcio italiano. Di riconoscibile nel nostro calcio c’è solo il Sarrismo che sta facendo innamorare tutti.
Si può paragonare questa squadra al Milan di Sacchi che oltre al gioco sta portando novità anche sulla mentalità. Il Napoli è una squadra che sta in campo in maniera consapevole di quello che sa fare, non indugia mai in una sorta di eccesso.
Questo avvio di stagione dimostra che il Napoli ha raggiunto una dimensione di grande forza e concentrazione, inoltre Sarri e’ veramente un grande maestro di calcio.
A me piace molto come ha risposto Sarri che ha detto di avere un gruppo compatto, quindi non chiede altri calciatori dal mercato. Se però dovesse arrivare uno come Keita’ allora ben venga, altrimenti va bene così.”