Martino: “Tensione fuori all’hotel del Napoli, le ultime da Nizza”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“C’è stato qualche momento di tensione fuori all’hotel del Napoli, ma nulla di grave è tutto completamente sotto controllo. La trasferta è vietata eppure molti napoletani sono qui a Nizza per vedere la partita. Alcuni tifosi hanno fatto affidamento ad amici in Costa Azzurra, altri hanno pagato cifre esorbitanti, ma in un modo o nell’altro saranno molti i tifosi azzurri presenti all’Allianz Riviera domani. 

Il Nizza sarà subito aggressivo cercando di ribaltare subito lo svantaggio maturato al San Paolo. Mi aspetto Balotelli e Sneijder e il resto degli elementi di maggiore spicco. Mi aspetto anche uno stadio molto, molto rovente, ma il Napoli ormai ha la maturità e l’esperienza europea giusta per poter fare la partita giusta. Il Napoli ha fatto risultato a Lisbona, ha giocato al Bernabeu, ormai certi palcoscenici non devono più far paura agli azzurri. I primi quindici minuti di partita saranno cruciali”.

MartinoNapoli
Comments (0)
Add Comment