Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Incocciati di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“A Verona ho visto un Napoli autoritario anche se ha sofferto negli ultimi minuti. La partenza è stata di grande livello e non è mai semplice fare risultato in un campo complicato come il Bentegodi e confermare quanto di buono fatto l’anno scorso. Il Napoli è una squadra ben rodata e non sono meravigliato. Dagli altri risultati il campionato sembra essere più avvincente, staremo a vedere. L’approccio delle milanesi è stato ottimo, così come quello della Roma e della Juventus. Sotto l’aspetto del giudizio del gioco, forse non tutte hanno dimostrato di avere forte questo aspetto, in primis la Roma, che non è sembrata molto autoritaria.
La partita col Nizza è cruciale per la stagione azzurra. Quali sono i rischi? Il Nizza sarà agguerritissimo e cercherà di essere subito aggressivo, attaccando dal primo minuto. Il Napoli non dovrebbe avere problemi a fare un gol in Francia e a meno che non succeda l’imponderabile, non vedo grossi ostacoli per gli azzurri. Il Nizza è uscito indebolito dalla campagna acquisti, viste le molte cessioni. Il Napoli dovrà semplicemente stare attento e giocare come sa. Ormai la squadra è matura e pronta per fare grandi cose, non c’è ragione di essere troppo in ansia”.