RIVIVI IL LIVE – Mario Rui: “Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi”

14,10 – Fine dell’intervista a T.v. Luna a Mario Rui

14,09 – Mario Rui: “La condizione della squadra sta crescendo di settimana in settimana, così come la mia, l’importante sarà arrivare al Preliminare al massimo della condizione. Maradona o Cristiano Ronaldo? Anche oggi direi il grande Pibe de Oro, forse in Portogallo direi tutti e due (ride n.d.r.)”. 

14,08 – Mario Rui: “Devo tornare ai livelli di Empoli per convincere il mister e conquistare il posto da titolare. Il Nizza? Non è l’avversario migliorare, loro giocano un bel calcio, ma penso che anche loro pensano altrettanto. Sul Bournemouth dico che è una squadra tosta, ben organizzata, oltre che conosco il mister del club inglese, per noi sarà importante far bene per uscire con un buon risultato”. 

14,06 – Mario Rui: “Bilancio? Positivo, la squadra si sta allenando bene e tra due giorni tireremo le somme, adesso si fa sul serio. Son venuto qua per riscattare il mio valore. Il gruppo è unito e compatto, sa quello che vuole. Sul mister dico che conosco i suoi schemi così come li conosce la squadra”

Questo pomeriggio il collega di T.v. Luna Carlo Alvino di Bournemouth intervisterà il terzino sinistro del Napoli Mario Rui. Gli argomenti che verranno trattati saranno la sfida di questa sera in Inghilterra e il sorteggio dei Preliminare di Champions contro il Nizza. Senza dimenticare anche il suo primo mese in maglia azzurra dove ha ritrovato il suo mister ai tempi dell’Empoli Maurizio Sarri. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

CalciointervistaMario RuiT.v. Luna
Comments (0)
Add Comment