RIVIVI IL LIVE – Napoli contro Balotelli, andata al San Paolo

 

 

 

 

 

Qarabag-Copenhaghen

Apoel-Slavia Praga

Olympiakos-Rijeka

Celtic-Astana

Hapoel Ber Sheva-Maribor

Istanbul B.B.-Siviglia

Young Boys-Cska Mosca

Napoli-Nizza

Hoffenhaim-Liverpool

Sporting Lisbona-Steaua Bucarest

12,01 – In attesa del sorteggio del Preliminare di Champions League, Giorgio Marchetti spiega i criteri dei bussolotti dell’urna di Nyon. Spiega anche come i prossimi 180 minuti saranno decisivi per il prosieguo della stagione.

11,57 – Raffaele Auriemma: “Come avversario del Napoli, preferirei il Nizza. I francesi hanno uno schema di gioco che può agevolare il gioco degli azzurri e poi giocare in Costa azzurra il 15 Agosto non sarebbe male”. 

11,38 – Mancano più di venti minuti al sorteggio, ecco le teste di serie e le possibili avversarie del Napoli.

Come funziona il sorteggio?

Le urne e i bussolotti del sorteggio degli spareggi 2016/17©Getty Images for UEFA

Procedura: le squadre con i cinque coefficienti più alti per ogni percorso (Campioni e Piazzate) sono state designate come teste di serie e vengono sorteggiate contro le altre cinque squadre dello stesso percorso. Pertanto, in totale sono previsti 10 incontri. Eventuali modifiche o limitazioni verranno annunciate prima del sorteggio

 

 

 

 

 

 

Teste di serie: Siviglia, Napoli, Liverpool, CSKA Mosca e Sporting Lisbona.

Le altre: Hoffenheim, Nizza, Steaua Bucarest, Young Boys, Basaksehir.

Domani mattina alle ore 12,00 a Nyon verrà effettuato il sorteggio dei Preliminari di Champions League e il Napoli attende con trepidazione il nome del suo avversario. Gli azzurri sono testa di serie e tra le compagini ci sono il Nizza, l’Hoffenhaim, lo Young Boys, la Steaua Bucarest e l’Istanbul Basaksehir, difficili ma non impossibili per i partenopei. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

CalcioLiveNapoliSorteggio
Comments (0)
Add Comment