RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “I complimenti di Ancelotti mi riempiono d’orgoglio. Vi spiego del cambio di modulo a fine gara”

20,15 – Fine della conferenza stampa di Sarri

20,13 – Sarri: “Ancelotti ha vinto tutto in tanti paesi diversi e avere elogi da parte sua mi riempie d’orgoglio. So che stasera in parte non era un test probante visto che loro stanno preparando la gara di Supercoppa e quindi come condizione non erano al massimo della forma fisica”.

20,10 – Sarri: “Rispetto a ieri la prestazione non è stata convincente, sicuramente abbiamo limato gli errori ma come condizione fisica non ho avuto le risposte che volevo, visto che abbiamo giocato a temperature elevate. Questi test comunque ci servono per crescere come condizione, vediamo a che punto stiamo domenica in Inghilterra”. 

20,08 – Sarri: “I portieri oggi hanno fatto una buona prestazione, Sepe è stato più impegnato, ma è piaciuta la loro spensieratezza. Nel finale era un 4-4-1-1, Milik era dietro Pavoletti visto che non avevamo trequartista e per vincere i duelli aerei”

Il Napoli vince per 0-2 all’Allianz Arena contro i padroni di casa del Bayern Monaco e conquista il terzo posto del torneo Audi Cup. In gol per gli azzurri Koulibaly nella prima frazione e nel secondo tempo Giaccherini. Da segnalare l’ottima prova di Sepe tra i pali, Maksimovic in difesa e Diawara a centrocampo. Sarri parlerà in conferenza stampa.

La Redazione

Calcioconferenza stampaNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment