RIVIVI IL LIVE – Formisano: “Campagna abbonamenti, da venerdì 4 agosto: prezzi e agevolazioni per i tifosi”

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Ecco Formisano, prende la parola: “Anche quest’anno il Napoli prevede una campagna abbonamenti che inizierà venerdì 4 agosto alle ore 12, le regole per le emissioni della tessera non sono cambiate. Soltanto chi è in possesso si uno strumento fidelity, quali card o tessere del tifoso, potrà sottoscrivere un abbonamento. Il vantaggio per la tessera è che l’abbonamento poi può caricarsi in modo digitale, così da velocizzare l’ingresso allo stadio. Lo stesso per le operazioni di acquisto su Listicket o sul sito del Napoli: bastano un documento e una foto. Ha una durata triennale, costo di 20 euro una tantum, può essere acquistata online, ma per un giorno alla settimana anche il botteghino 6. Per ora ci sono 30mila tessere circolanti. Sulla fidelity card andranno poi caricati i biglietti per la Champions League e la Coppa Italia. Per chi non è in possesso delle tre carte, se ne parla l’anno prossimo. I prezzi sono invariati: 350 euro per la curva, 750 per i distinti, Tribuna Nisida 800, 1500 Tribuna Posillipo, 3000 per la tribuna d’onore. Sarà previsto 5 euro per la prevendita, tranne per l’ultimo settore da 10. Agevolazioni e riduzioni per tutti i settori, tranne la curva. Possibile inoltre richiedere un finanziamento senza iva, tramite la compilazione di un modulo che è già online sul nostro sito e la mediazione della banca, con orari più disponibili di un botteghino. La rateizzazione comporta uno sforzo per il Napoli poiché non è facile trovare enti disposti a concedere un finanziamento, inoltre noi non i guadagniamo un euro. Lo sottolineo perché altre società questo non lo fanno per i tifosi. I controlli saranno serrati, non sono previste scorciatoie per nessuno: tutti i tifosi sono uguali, il Daspo non consente di acquistare la tessera. I possessori delle card devono controllare la scadenza prima di sottoscrivere l’abbonamento. Quest’anno il Napoli, al netto di richieste, ha immaginato che per i possessori di abbonamento ci siano benefit: diritti di prelazione per le gare Uefa e Tim Cup e tanti altri. Si tratta di benefit on top, in collaborazione con le aziende sponsor del Napoli: promozioni e sconti con l’azienda con la quale un abbonato si relaziona con essa. Hanno aderito la Opel, il Corriere dello Sport, Trenitalia e tutti gli altri nostri storici sponsor: Grimaldi Lines, Energas, Euronics e così via metteranno a disposizione sconti e coupon per i nostri tifosi. Non c’è necessità di favorire i vecchi abbonati. Siamo molto fiduciosi sulla convenzione col Comune, stiamo parlando. Per il preliminare tutto dipenderà dal sorteggio e dalla data, c’è l’idea di favorire gli abbonati immediati così come i vecchi abbonati con la prelazione. C’è l’idea di riservare dei varchi d’ingresso allo stadio per gli abbonati, anche se a volte le misure di sicurezza non lo consentono.”

14.40 – Guido Baldari, responsabile della comunicazione del Napoli, annuncia l’inizio a momenti della conferenza.

14.35 – Piccolo ritardo sulla tabella di marcia

14.20 – A breve arriverà Alessandro Formisano: dopo la conferenza, intervista one to one concessa a Radio Kiss Kiss Napoli

14,05 – La SSC Napoli informa che il botteghino numero 6 dello Stadio San Paolo, preposto all’emissione della Tessera del Tifoso “Fan Stadium Card”, resterà chiuso nei giorni  1, 2 e 3 agosto per la manutenzione del sistema.

L’emissione della tessera potrà comunque avvenire on line attraverso i canali della ticketone o collegandosi con la pagina del sito ufficiale della SSC Napoli:

http://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/SSCN-Fan-Stadium-Card-326.aspx

Oggi alle ore 14,30, all’interno della sala di Castel Volturno, ci sarà la presentazione della nuova campagna abbonamenti del Napoli. Si preannunciano alcune novità che verranno illustrate dal responsabile del marketing del club azzurro Alessandro Formisano. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informato.

La Redazione

CalcioCampagna AbbonamentiLiveNapoli
Comments (0)
Add Comment