Alvino: “Sarri con le idee chiare in vista dell’Atletico Madrid: gioca Milik!”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Alvino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“De Laurentiis ieri era bello tranquillo e aveva molta voglia di chiacchierare con i media. Il contesto che sta vivendo col suo Napoli lo esalta e sembra assolutamente in palla per questa Audi Cup. Probabile formazione? Sarri ha detto che farà ruotare un po’ tutti i giocatori. C’è molto caldo anche qui in Baviera e quindi bisognerà gestire le energie, dato che ci saranno due partite in 24 ore. Non vanno corsi poi rischi, visto il preliminare in arrivo. Saranno due formazioni miste. Con l’Atletico penso alla solita formazione con Maggio, Maksimovic, Diawara e Milik. E’ sbagliato parlare di Napoli A e Napoli B, saranno due formazioni ben mescolate per ottenere il meglio da ognuno. Gli azzurri non hanno nessuna voglia di fare brutta figura, quindi aspettiamoci un Sarri già in clima campionato. Bayern, Atletico e Liverpool sono più avanti nella preparazione, ma questo non significa che il Napoli parte già sconfitto, anzi. 

L’Atletico ha un’identità molto diversa dal Napoli. Questo spiegherebbe l’utilizzo di Milik, anziché di Mertens, dato che si necessiterà di un ariete per sfondare le linee difensive del Cholo. Poi ieri in albergo ho visto il ragazzo molto gasato, chissà che magari Sarri non gli abbia già detto qualcosa”. 

AlvinoMilik
Comments (0)
Add Comment