Radio Marte – P. Tina: “Lunedì al via una mini tourneè per gli azzurri. Sarri non vuole ripetere un difetto delle scorse stagioni”

Durante la tasmissione “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pasquale Tina.

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Oggi è iniziata la nuova fase di preparazione che durerà fino a domenica. Lunedì invece inizierà una mini tourneè che toccherrà Germania, con l’Audi Cup e poi l’Inghilterra. Zinchenko è un idea che il Napoli sta verificando, è un ragazzo di cui si dice un gran bene anche se non ha disputato una grande stagione il Olanda con il Psv a causa di alcuni problemi fisici. Il passaggio di Ghoulam sotto la procura di Raiola a me sinceramente non risulta, e credo che al rinnovo con il Napoli sta lavorando il calciatore dell’algerino. Rulli? Oggi il presidente della Real Sociedad ha smentito offerte del Napoli, che sta cercando di trovare una soluzione vantaggiosa perchè c’è il problema del 30% del costo del cartellino da dare al City. Karnezis resta in orbita Napoli perchè sta aspettando notizie in merito alla situazione Rulli. Higuain dovrà pagare più di 50 mila euro per le spese legali, dopo aver perso il processo con il Napoli. C’è grande concentrazione da parte di Sarri ed il suo staff per le prime partite di stagione, che negli anni precedenti sono stati il tallone d’achillle del Napoli di Sarri. Lunedì dovrebbe partire la campagna abbonamenti del Napoli, ma c’è da aspettare ancora l’ufficialità. Per Zapata non si è trovato ancora l’accordo con il Torino e adesso si sta valutando l’ipotesi Inghilterra per il colombiano o addirittura un nuovo prestito con Fiorentina interessata”.

MarteNapoliRulliSarri
Comments (0)
Add Comment