Buscaglia: “Napoli verso il Preliminare con le sue certezze e incertezze”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Ricky Buscaglia di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La Juve ha vinto col PSG con doppietta di Higuain e vedo una Juve che sta facendo passi in avanti decisi rispetto alla prova offerta contro il Barcelona. Ieri si sono viste geometrie interessanti, vedendo in campo una squadra molto simile a quella che sarà la titolare durante il campionato. Resta qualche dubbio dovuto alla partenza di Bonucci e alla mancanza di un playmaker basso, ma ci sono tutte le carte in regola per fare benissimo.

Cosa mi aspetto dal Napoli? Bisogna capire dai test reali cosa questa squadra può offrire. Il Napoli effettua un ritiro molto lungo, caricando tantissimo le gambe e va verso il playoff con le sue certezze e anche con le sue incertezze. In difesa gli errori furono individuali e non di reparto e a questi vieni a capo con i famosi due innesti di qualità.

Al Milan serve molto tempo per cementarsi e formare un gruppo coeso e ben rodato in campo. E’ la squadra più chiacchierata dell’estate e anche quella più attesa. C’è tanta curiosità ma anche tanta pressione”.

BuscagliaNapoli
Comments (0)
Add Comment