Auriemma: “Napoli, tutto su Rulli e Karnezis: ecco le ultime”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli ha fatto un’offerta per Rulli e la Sociedad aveva anche accettato questi 20 milioni offerti dagli azzurri. Da tenere in conto c’è anche un 30% da dare al City e sono sicuro che Giuntoli troverà qualche modo per accontentare tutte le parti, magari inserendo qualche opzione o qualche bonus intrigante per gli inglesi. Alla luce di quanto sta venendo fuori, Karnezis nei prossimi giorni firmerà col Newcastle e questo è un segnale importante del fatto che il Napoli sta puntando tutto su Rulli. Reina resterà sicuramente quest’anno, l’anno prossimo non so, ma la sua attuale permanenza non è in dubbio. Per il bene di tutti, questa storia va messa in chiaro subito e l’unico modo per farlo è quello di cominciare a giocare.

Oggi Marek compie 30 anni e in Slovacchia ha invitato tantissimi amici per una festa privata. E’ un grande uomo e un grande calciatore. E’ giusto prenderlo come esempio nel mondo del calcio. Si è dimostrato un professionista serio, attaccato a questa maglia e a questa città. Ha avuto diverse chance di andare via, Milan e Juventus su tutte, eppure lui ha sempre scelto questo club, rinnegando addirittura un personaggio come Raiola. E’ un simbolo di questa maglia e gli auguro di battere il record di Maradona già in questo agosto.

Giaccherini allo Sparta Praga? E’ vero e l’operazione si concluderà entro questa settimana. C’è l’accordo tra le parti e andrà nel club di Stramaccioni a titolo definitivo. Il Napoli a questo punto blocca il trasferimento di Leandrinho fino al preliminare, poi dopo certamente prenderà un esterno, del quale il nome non è mai venuto fuori”.

 

AuriemmaRulli
Comments (0)
Add Comment