Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La situazione migliore per Reina è che si possa arrivare a un rinnovo tra le parti e quindi continuare insieme. Credo che al momento non ci siano portieri migliori di Reina e credo che la sua esperienza sia fondamentale. Ai preliminari però, non si può arrivare alla condizione di chi non ha ancora risolto i suoi problemi contrattuali.
Quello che dice Sarri è vero, ovvero che ci sono altre squadre come il Milan che si sono rafforzate. La Juventus ha fatto acquisti molto interessanti con Costa e Bernardeschi, però è cambiata molto. A mio avviso i bianco-neri sono ancora i più forti e sono quelli da battere. De Laurentiis si sta muovendo bene perchè ha un anno in più di esperienza, ha fatto rinnovi e si è comportata in maniera differente rispetto alla Roma. Il Presidente fa bene a sperare e Sarri fa bene a nascondere Napoli dalle favorite, anche perchè l’entusiasmo può fare male. Sono convinto che la città e la tifoseria sono mature.
Montella avrà un grande compito per la prossima stagione. Con un grande attaccante ha tutte le carte in regola per lottare per lo Scudetto. Il Milan tecnicamente è su un ottimo livello. Il Napoli invece, quest’anno punterà sulla continuità che spesso è fondamentale in questo sport”.