Ciro Caruso (ex calciatore azzurro): “Lo stadio è fondamentale per il futuro del Napoli”

C. Caruso è intervenuto a Radio CRC parlando dello stadio e non solo.

L’ex calciatore del Napoli, Ciro Caruso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, durante il programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli deve migliorare anche lo stadio per entrare come top club europeo. Lo stadio è importante e se è messo a posto, la gente ci viene con piacere, non solo per vedere lo spettacolo della partita.

Mi convince il mercato azzurro, perchè credo che la società abbia dato un segnale importante con il rinnovo dei suoi pezzi più importanti. Però è chiaro per creare una concorrenza sana e per cercare di portare a casa trofei importanti i giocatori da prendere sono quelli del livello di Lewandowsky. Avere uno stadio importante, coinvolge tutto, quindi anche l’arrivo in questa città di grandissimi calciatori. 

L’Inter non sta facendo più quella cosa degli ultimi due anni, ovvero quella cosa di comprare senza senso, penso a Eder. Adesso con l’arrivo di Spalletti, stanno facendo una strategia più oculata. La Juve invece prende sempre gente di spessore, mentre il Milan era consapevole che avrebbe dovuto fare una rivoluzione”. 

 

CalcioCarusomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment