Massara: “Il caso-portiere? Bisognerà aspettare l’ufficialità di…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dario Massara di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il mercato del Napoli resta collegato come sempre al portiere e all’esterno d’attacco. E’ difficile migliorare questa squadra, soprattutto nei titolari. Reina ha un anno di contratto ma sembra guardarsi comunque intorno. Dopo l’ufficialità di Szczesny alla Juventus vedremo quanto il Napoli vorrà puntare e affondare su Neto. Leno? Sono tanti i dubbi. Costa molto e avrebbe l’handicap della lingua dalla sua, dato che Sarri cerca un profilo capace di comunicare con la difesa. Skorupski viene comunque dopo, è una pista alternativa. Per me, davanti su tutti c’è Neto. Ha giocato la Coppa Italia da titolare e che conosce bene il nostro campionato. Il Milan l’ha messo tra i primi nomi di un ipotetico dopo-Donnarumma e tante altre squadre sono su di lui.

Del Milan mi sorprende la tempistica degli acquisti. Siamo ad inizio giugno e quattro giocatori sono già stati presentati e due sono in via di definizione. La società vuole dare un’idea di forza, di nuovo vigore e direi che ci sta riuscendo, dato che tutti i giocatori presi sono profili di assoluto valore e di interessante prospettiva. 

Keita è al centro di un intrigo tra Lazio, Milan e Juventus. E’ un bel tormentone che ci trascineremo dietro per parecchio tempo ancora. Il procuratore Calenda è in pessimi rapporti con Lotito e non so quanto possa fare bene al giocatore stesso. La Lazio vorrebbe girarlo al Milan, mentre il giocatore vorrebbe approdare alla Juventus”. 

JuventusmassaraNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment