Mandarini: “Reina e Ghoulam, clima disteso e schiarite in arrivo”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Ritiro positivissimo, voti alti per tutti. Mi ha colpito la capacità di autogestione del gruppo, perché chiudere un ritiro senza nemmeno una parvenza di polemica è qualcosa da sottolineare. Complimenti a Sarri, alla società e alla squadra ovviamente. Anche la comunicazione è stata di primissimo livello, tutti i media hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i giocatori. La tifoseria è stata onorata anche dalla squadra in primis e in questo momento manca soltanto il risultato sportivo, che non è poco. I presupposti sembrano molto buoni e già al preliminare bisognerà dare una grande prova di forza per non minare il resto della stagione. 

Maksimovic è il giocatore da cui Sarri si aspetta di più. Sta lavorando duro, ma ancora non sta esprimendo tutto il suo potenziale. Mentre Milik dopo l’infortunio è rientrato al 110% nei meccanismi della squadra, Maksimovic invece non è ancora al top e deve diventare un valore aggiunto per la difesa azzurra.

A Dimaro mi ha colpito molto l’atmosfera che il pubblico quest’anno è riuscito a creare. Il mio ultimo ritiro non era stato così pieno di passione. E’ stato tutto molto emozionante e queste sono le cose che ti riavvicinano ad un calcio più popolare e passionale. La genuinità del confronto tra giocatori e tifosi mi ha davvero lasciato contento. 

Reina e Ghoulam? Ieri c’è stato un breve incontro di questi due con De Laurentiis e questo mi sembra già un buon segnale. Il clima è sicuramente più disteso e magari nei prossimi giorni si riuscirà a venire a capo di queste due situazioni. Ghoulam deve essere rinnovato, dato che è molto più giovane di Reina ed è un giocatore molto importante per questa squadra. C’è anche la volontà dell’algerino e questo aiuterà sicuramente la trattativa. Ci aspettiamo due fumate bianche”. 

 

Comments (0)
Add Comment