Stamande durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Vincenzo D’Angelo, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il ritiro è stato estremamente positivo ed intenso. Si è partito leggero, ma poi i carichi si sono subito alzati, così da arrivare in condizioni quasi ottimali al preliminare, che è un appuntamento fondamentale per la stagione azzurra. Il Napoli deve passare e non può permettersi passi falsi.
Il Napoli ha un grande gruppo unito e questo spiega la forza della squadra stessa. Sarri ha 20 uomini a disposizione, dato che le alternative ormai sono veri e propri titolari aggiunti. I giovani Rog, Zielinski e Diawara sono cresciuti ulteriormente e hanno le carte in regola per poter diventare dei grandissimi giocatori. Zielinski soprattutto, ha dei colpi da top player e gli manca solo l’ultimo passettino in più per poter diventare completamente dominanti.
In questo ritiro mi ha impressionato molto Rog. Fa effetto vederlo da vicino, è un gran giocatore per me e ha gli strappi di chi sa giocare a calcio per davvero.
Tra Insigne e i suoi agenti c’è stata una frizione e adesso una vecchia volpe come Raiola sta provando ad inserirsi e prendere la procura del ragazzo, anche se lui e il Napoli non hanno mai avuto grandissimi rapporti”.