L’ex allenatore del Napoli, Bortolo Mutti, è intervenuto a “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Nei ritiri si va alla ricerca di meccanismi e intese e si da continuità al lavoro svolto. Sarri fa bene a non gravare di quel peso mediatico che già il Napoli ha. Alleggerire questa pressione fa bene, ma lui sa che questo è un gruppo competitivo. Credo che Milan e altre squadre si proporranno come anti-Juve ed è bello stare anche li in griglia in sordina per poi dare il colpo vincente durante il campionato.
Sulla base dell’anno scorso, si dovrà lavorare in particolare su alcuni fattori, come la fase difensiva. Bisogna fare lavori ripetitivi per tutto il reparto, però è chiaro che non si può pensare che non ci sia l’errore. Il Napoli comunque deve mantenere questa sua integrità di squadra che è il punto di forza.
Non sarà un campionato così morbido come lo scorso anno, ci saranno le milanesi che stanno tornando. Anche se il troppo cambiamento può anche però avere effetti negativi come è accaduto all’Inter in passato. Il Milan potrebbe essere una squadra che potrà dare fastidio, anche se adesso siamo solo al calcio estivo, poi sarà il campo a dire la verità”.