RIVIVI IL LIVE – Cardinale Sepe: “De Laurentiis non mandare via Sarri, il suo gioco fa inchinare tutti”

12,17 – Cardinale Sepe“Per raggiungere i traguardi, bisogna avere la fede ma non solo quella cristiana. Dovete crederci sempre e comunque anche nei momenti difficili, senza dimenticare che avete al vostro fianco una magnifica tifoseria. Un altro aspetto da non sottovalutare è avere la forza di superare tutti gli ostacoli che ci sono sul vostro cammino. Con l’aiuto di Dio, vi faccio un in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare, che Dio vi benedica e a Maronn v’accumpagn”.

12,13 – Cardinale Sepe:Squadra bagnata, squadra fortunata, ci voleva questa pioggia. Il presidente De Laurentiis ha portato il Napoli dalla serie C fino ai primi posti della classifica, ora caro Aurelio mettici la classica ciliegina sulla torta e non far andare via Sarri, è un grande oltre che napoletano. Il suo gioco è ammirato da tutti e chiunque si inchina”.

12,05 – Inizia la Messa celebrata dal Cardinale Crescenzio Sepe.

A mezzogiorno è prevista la Messa con il card Sepe. Poi martedì il rientro del gruppo a Napoli a conclusione di un ritiro destinato ad entrare negli annali per presenze turistiche, impegno del Comitato organizzatore (oltre 300 i volontari impegnati), massa di notizie diffuse a livello internazionale (anche ieri era presente in campo un giornalista Belga accolto dal responsabile della Comunicazione Nicola Lombardo) servizi televisivi e sui siti Web. Certamente un grande risultato, legato a un grande impegno della macchina organizzativa frutto della sinergia tra Trentino marketing con il Ceo Maurizio Rossini, l’Apt Val di Sole con il presidente Luciano Rizzi e il direttore Fabio Sacco, il Comune di Dimaro con il sindaco Andrea Lazzaroni e la provincia autonoma di Trento con l’assessore Michele Dallapiccola.

Fonte: Uff. Stampa Nicer

DimaroLiveMessaSepe
Comments (0)
Add Comment