D’Amico: “Campionato in previsione agguerrito, ma il Napoli…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Andrea D’Amico, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il Napoli persegue un progetto importante, fondato su continuità e abitudine. Il prossimo sarà un campionato agguerrito e le milanesi stanno tornando. Le pretendenti al trono aumentano, anche se il Napoli ha tutte le carte in regola per poter fare qualcosa di assoluto valore. Rimane comunque in lizza per vincere il campionato e confermare il piazzamento in Champions.

La Juventus è una corazzata e il gap con il Napoli c’è ancora. Gli azzurri hanno un progetto che cerca di migliorarsi anno dopo anno e questo alla lunga potrebbe portarli ad ottenere il primato in Italia e non solo. L’organico era importante già l’anno scorso e il Napoli è stato solo sfortunato. Hanno fatto un grandissimo campionato e con un pizzico di sorte in più, allora il Napoli potrebbe davvero migliorare quest’anno. Poi è chiaro, ci sarà da vedere anche cosa saranno capaci di fare gli avversari. 

L’Inter è un po’ ferma sul mercato e qualche colpo importante se lo aspetta anche Spalletti che più volte ha ribadito la necessità di avere due-tre innesti di livello. La vicenda di Schick è molto particolare, adesso sicuramente i medici dell’Inter cercheranno di far rientrare la situazione di poter tesserare il giocatore per i nerazzurri”.

Andrea D'AmicoJuventusNapoliRadio Crc
Comments (0)
Add Comment