Vigliotti: “Importantissimo risolvere il caso Reina. Non credo che Sepe partirà così facilmente…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Credo che la partita più importante di stasera è proprio la questione Reina, che è l’ultimo tassello mancante del puzzle sarriano. Non valuto in maniera importante quello successo con Berenguer, che c’è o non c’è, non ti cambia la vita. Mentre Reina, averlo cambia la vita e non poco. Sull’operazione Sepe-Udinese ho sempre avuto qualche dubbio, dato che per le regole di vivaio il portiere potrebbe risultare utile, anche se non ne sono certo. Io lo vedo ancora nella rosa del Napoli, che poi faccia o non faccia il secondo starà a Sarri giudicare. Non credo che altri ragazzi come Roberto Insigne e Dezi verranno messi in lista, anzi. Sono curioso di vedere come la società gestirà la registrazione della rosa. 

Le preparazione di Sarri sono sempre andate bene e il lavoro vecchio stile ripaga molto. Il Napoli cambia qualcosina, perché ha avuto tutti subito a disposizione e c’è un preliminare da affrontare. Credo che arriverà prontissimo, dato che di mezzo ci saranno amichevoli di livello europeo, così da testare al massimo la condizione atletica e tecnica della squadra”. 

ReinaSepeVigliotti
Comments (0)
Add Comment