Messaggero Veneto – Il Napoli prenota il portierone per 25 milioni. Ecco lo scenario

Non ha giocato sabato, ma Orestis Karnezis è stato comunque protagonista a Manzano, dove sono giunte le voci di un suo sempre più probabile trasferimento.
Il Napoli lo vuole, non è un mistero, ma la novità è che il club partenopeo è arrivato a pensare a uno scambio offrendo il portiere Luigi Sepe, l’ex Empoli che ha trovato poco spazio con Sarri.
Se ne parlerà nei prossimi giorni, dove potrebbe trovare costrutto un’altra operazione articolata col Napoli. E qui entrano in scena i nomi di Alex Meret e Leonardo Paovoletti. Il primo, è molto vicino al rinnovo con il club bianconero, step fondamentale per il prestito alla Spal, ma anche un probabile passaggio al Napoli, il che porterebbe l’operazione sui 25 milioni, considerando i tre del pagamento previsto per Karnezis.
E qui potrebbe entrare in scena Pavoletti. Questo è il possibile scenario, a meno che l’Udinese non si decida a sferrare l’attacco decisivo per Kohuma Babacar, che resta in cima alle preferenze di Gino Pozzo e Gigi Delneri, ma ha un ingaggio fuori budget per le casse di Gino Pozzo.

Fonte: MessaggeroVeneto.it

meretNapolispalUdinese
Comments (0)
Add Comment