Palermo: “Izzo via dal Genoa? Al momento non ho ricevuto nessuna chiamata. Ad ADL spesso presento…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Paolo Palermo, procuratore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Izzo via dal Genoa? Al momento il ragazzo è in ritiro e mi stupisce che nessuna Big si sia presentata sul ragazzo. Noi ne prendiamo atto e continuiamo per la nostra strada. 

De Laurentiis è uno che sa comprare molto bene, soprattutto nel mercato giovanile. Ovviamente chi non riesce ad emergere deve poi essere ceduto e in questo Giuntoli è maestro. Il San Paolo è il tempio del calcio e i giovani che arrivano devono essere di grande qualità e personalità. Napoli è una piazza particolare e senza carattere non puoi emergere. Rog, Zielinski e Diawara stanno giocando alla stra-grandissima e questo conferma il valore di questi ragazzi. 

Con il Napoli non riesco a fare breccia, anche se spesso ho presentato ragazzi giovani di grandi qualità. Giustamente le società fanno le loro valutazioni e noi possiamo solo aspettare che vengano fuori gli incastri giusti.

La Juventus sul mercato non sbaglia mai un colpo, sono organizzatissimi e hanno sempre le idee chiare. Ciò non toglie che il Napoli con il suo gioco e il suo collettivo possa preoccupare i bianconeri e giocarsela per lo scudetto fino in fondo. Il Napoli avrà un Milik in più e anche un Pavoletti in più, è un ragazzo che sa fare gol e bisogna dargli il giusto tempo e la giusta dimensione. La squadra è molto competitiva e al nastro di partenza, per me, il Napoli parte addirittura avanti”. 

NapoliPalermo
Comments (0)
Add Comment