RIVIVI IL LIVE DIMARO – Allenamento dell’11 mattina, ovazione per gli azzurri a fine mattinata

Premere f5 per gli aggiornamenti 

11,14 – L’allenamento volge al termine. Escono i centrocampisti ed attaccanti. Ancora qualche minutino per la difesa.

11,05 – Gli attaccanti del Napoli si dilettano nell’altra parte del campo con semplici schemi, cross e tiri al volo. Hamsik versione portiere ha fatto una bellissima parata su un colpo di testa di Mertens.

11,00 – Si prova la linea difensiva con Tonelli, Maksimovic, Koulibaly, Strinic.

10,35 – Fine prove d’attacco. Ora partono gli esercizi per la difesa.

10,27 – L’esercizio prende ritmo, arrivano bei gol di Martens e Zielinski. Insigne delizia i tifosi con bei tocchi di palla e gol di tacco

10,10 – Prove di reattività con azioni verso la porta. L’esercizio consiste nel ricevere palla dai preparatori che simulano di perdere la palla regalandola alla squadra d’attacco che con 9 o 10 passaggi arriva al tiro in porta. Bel gol di Mertens di testa.

10,00 – La tribuna si sta iniziando a riempire e aumentano gli applausi ai giocatori

9,49 – Inizio sgambatura e esercizi di coordinazione, si alza il primo drone in volo

9,47 – Ingresso in campo degli azzurri pronti per la seduta mattutina

9,43 – Gli azzurri si avviano alla spicciolata verso gli spogliatoi, all’esterno è allestito un furgone e alcuni tifosi cominciano a farsi vedere nelle vicinanze.

 

 

 

 

 

9,33 – Mentre Diawara e Zapata si avviano a passo spedito in palestra, sul terreno di gioco ci sono i vari strumenti per la seduta mattutina. Ora fa il suo ingresso in campo la punta polacca Milik.

9,26 – Mertens e Contini si avviano verso gli spogliatoi. Il belga come sempre viene chiamato dagli spalti “Ciro”, ormai è fiammingo napoletano.

Questa mattina alle ore 9,45, presso il campo di Carciato, il Napoli proseguirà la preparazione in vista della prima prima amichevole di domani alle ore 18,00 contro la Bassa Aunania. Sarri proverà come sempre gli schemi sulla fase difensiva con la solita intensità dei giorni scorsi. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

Dai nostri inviati da Carciato, Pino, Alessandro Sacco

AllenamentoDimaroDirettaLive
Comments (0)
Add Comment